Stampa

L'Azienda : Presentazione

Fad Flange Acciaio e Derivati Spa si occupa della produzione di flange per impianti chimici, petrolchimici, farmaceutici, offshore e onshore, fornendo indifferentemente prodotti standard e particolari realizzati secondo necessità.

L'azienda si estente su una superficie di 30.000 m2 di cui 10.000 coperti.

La nostra società, sempre aggiornata con le più moderne tecnologie, si è preoccupata di selezionare con particolare cura lo Staff Tecnico e Commerciale, per ottenere una organizzazione completa e pronta a soddisfare le vostre esigenze.

La Fad Spa, per assecondare le crescenti richieste delle compagnie di ingegneria e dei costruttori di apparecchi a pressione, si avvale da anni di un Servizio Controllo Qualità garantito, che agisce in tutte le fasi della produzione, in accordo alle normative ISO, BS, ASME, codificate nel Manuale di Assicurazione di Qualità.

E' inoltre in continuo sviluppo un Ufficio Tecnico in grado di progettare particolari speciali, secondo le esigenze di servizio del cliente.

Fad Flange Spa punta costantemente al mantenimento di 2 principi: Qualità e Precisione. E' dotata di un laboratorio tecnologico, in grado di svolgere prove meccaniche, chimiche e non distruttive.